iPad Pro Super. Computer. Ora in due formati.
Non è solo l’iPad di ultima generazione. È una visione senza compromessi: un nuovo modo di immaginare il personal computer di oggi. iPad Pro ti dà una potenza che surclassa la maggior parte dei PC portatili, e trasforma anche i lavori più complessi in gesti semplici e immediati come toccare, sfiorare o disegnare. Disponibile in due formati da 12,9" o da 9,7", è più capace, versatile e portatile di tutto quel che s’è visto finora. In una parola? Super.
Più che un nuovo display. Una nuova prospettiva.
In un iPad, lo schermo è il centro di tutto: è sul display Multi-Touch che interagisci con il dispositivo, ed è qui che prendono vita testi e immagini. Perciò abbiamo voluto creare i display Retina più brillanti di sempre: iPad Pro da 12,9" ha una risoluzione mai vista su un dispositivo iOS, e lo schermo del nuovo modello da 9,7" – il nostro display più evoluto – è in assoluto il più luminoso e meno riflettente al mondo.
Una gamma di colori degna di Hollywood.
Il display dell’iPad Pro da 9,7" usa lo stesso spazio colore utilizzato nel mondo del cinema digitale: è una gamma cromatica più ampia che ti dà fino al 25% di saturazione in più rispetto ai precedenti modelli di iPad. Ecco perché tutto quel che vedi è più brillante, realistico e coinvolgente che mai.
Si adatta alla luce. E i tuoi occhi ringraziano.
Il bello dell’iPad è che puoi portarlo e usarlo ovunque. Per questo il nuovo iPad Pro da 9,7" ha un display True Tone con evoluti sensori a quattro canali che rilevano la luce ambientale e regolano automaticamente il colore e la luminosità del display in base al luogo in cui ti trovi. Risultato: leggere sullo schermo è piacevole e naturale quasi come su un foglio di carta.
Comunque lo giri è sempre un bel sentire.
Con i suoi quattro altoparlanti ad alta fedeltà, iPad Pro crea un suono profondo, ampio e dettagliato. E indipendentemente da come lo tieni, le alte frequenze provengono sempre dai due altoparlanti in alto: quando giochi o guardi un film, ti senti proprio al centro della scena.
Provate a prenderlo, notebook.
Grazie al fulmineo chip A9X a 64 bit, iPad Pro ti fa fare cose che prima erano possibili solo su una workstation o su un computer. O cose che su un computer non avresti mai immaginato di fare. Rivoluzionario nelle performance, il chip A9X ha anche un’architettura iperefficiente: la batteria dura fino a 10 ore.
Una scheggia sul lavoro.
Le prestazioni della CPU sono fino a 1,8 volte più veloci che su un iPad Air 2, e il chip A9X rende tutto incredibilmente fluido: lo vedrai anche nelle operazioni più complesse, come l’editing di video 4K.
Uno spettacolo nel gioco.
Rendering ultradettagliato, animazioni fluide ed effetti iperrealistici: le tue app e i tuoi videogiochi preferiti ti assorbiranno completamente. E questo grazie a una grafica fino a due volte più veloce che su iPad Air 2.
Una piccola grande rivoluzione.
Metal fa lavorare fianco a fianco la CPU e la GPU, e i risultati sono spettacolari: i giochi sono ancora più coinvolgenti, le app sempre più veloci, e gli sviluppatori sempre più creativi.
Letteralmente un nuovo tipo di tastiera.
Ciascun modello di iPad Pro ha la sua Smart Keyboard su misura. Abbiamo scelto nuove tecnologie e nuovi materiali per creare una tastiera portatile e ultrasottile che si trasforma in una cover leggera e resistente. E con lo Smart Connector puoi dire addio a cavi e impostazioni iniziali: attacca la Smart Keyboard e comincia a scrivere.
Un oggetto rivoluzionario
travestito da matita.
Usare Apple Pencil ti verrà assolutamente naturale fin dal primo momento:2 dato che reagisce all’inclinazione e alla pressione, puoi creare gli effetti artistici più diversi e personali. E sempre con una precisione al pixel: avrai possibilità creative mai viste.
Cogli ogni dettaglio. Di ogni dettaglio.
iPad Pro ha due fotocamere eccezionali. Con la fotocamera iSight da 8MP del modello da 12,9" puoi fare foto e video fantastici. E su iPad Pro da 9,7" trovi una fotocamera iSight da 12MP, per girare video a 4K, filmare in moviola a 240 fps e fotografare con Live Photos. Il nuovo iPad Pro è anche il primo ad avere il flash True Tone, per tonalità della pelle più naturali in qualsiasi luce.
Grandi notizie anche sull’altro fronte. Il sensore di ultima generazione della videocamera FaceTime HD promette videochiamate nitidissime: sarà quasi come chiacchierare dal vivo. E sull’iPad Pro da 9,7", la videocamera FaceTime HD da 5MP ha il Retina Flash con True Tone: meravigliosi selfie in arrivo.
Tanto potente. E altrettanto maneggevole.
iPad Pro sa fare cose da computer. Ma un computer se la sogna, una leggerezza così. Il modello da 9,7" concentra prestazioni da peso massimo in meno di 500 grammi, e l’iPad Pro da 12,9" supera di poco i 700 grammi ma è più sottile di un iPhone 6s. Eppure, quando prendi in mano il tuo iPad Pro, il guscio unibody in alluminio ti dà un bel senso di solidità.