Sei alla ricerca di un sistema di allarme affidabile, che possa essere installato tramite app gratuita e che non richieda abbonamenti o quote mensili? Il sistema di allarme WiFi/SMS/GSM EM8615 rappresenta una solida garanzia per la sicurezza della tua casa. Collega via wireless il sistema di allarme alla tua rete per ricevere notifiche push direttamente sul tuo smartphone. Se lo preferisci, potrai usare anche una scheda sim GSM per ricevere una telefonata o un messaggio di testo sim SMS se scatta lallarme. É una soluzione particolarmente pratica in caso non sia disponibile una connessione internet sullo smartphone. Il kit EM8615 include ununità principale con sirena incorporata, un rilevatore di movimento, 1 sensore di contatto per porte/finestre, 2 telecomandi e 2 adesivi per finestre. Grazie al sistema wireless su cui è basato, lo starter kit EM8615 può essere ampliato con sensori aggiuntivi. Il sistema di allarme rimane operativo anche durante i black out grazie ad una batteria demergenza integrata
Kit iniziale completo
Il kit iniziale del Sistema di allarme WiFi/SMS/GSM EM8615 ti permetterà di progettare la tua propria sicurezza domestica. Il kit include ununità principale con sirena e batteria di emergenza incorporate, 1 rilevatore di movimento, 1 sensore di contatto per porte/finestre, 2 telecomandi e 2 adesivi per finestre e un manuale di installazione rapida.
Connette Wireless alla rete e sim GSM di facile installazione
LEM8615 si connette facilmente alla rete, per permetterti di ricevere facilmente notifiche push direttamente smartphone in caso di allarme. Per una sicurezza ancora maggiore, è possibile installare una scheda sim GSM allinterno del sistema di allarme. LEM8615 ti invierà un messaggio di test SMS o una chiamata in caso di emergenza, opzione particolarmente pratica se il tuo telefono non è connesso a internet. Grazie alla funzione GSM è possibile telefonare al sistema di allarme ed ascoltare cosa sta succedendo dentro casa tua.
Tripla protezione per quello a cui tieni: anche in caso di black out
In caso di allarme, riceverai una notifica direttamente sul tuo smartphone: una notifica push, un messaggio di testo SMS oppure una chiamata. Lapp gratuita per Android o iOS ti permette di impostare fino a 5 numeri di telefono che desideri vengano avvertiti in caso di allarme. Il sistema di allarme rimane in funzione anche durante un eventuale black out, grazie alla sua batteria di emergenza. In caso di black out, il sistema di allarme entrerà in modalità SMS/GSM per continuare a proteggere le tue proprietà.
Facile da installare, ovunque tu sia
Lunità principale dellEM8615 deve necessariamente essere collocata in una posizione fissa. Tutti gli accessori sono alimentati a batteria e sono completamente wireless. Detto ciò, il sistema può essere posizionato facilmente ovunque. Grazie alla funzione GSM, lEM8615 può essere usato anche dove non è disponibile una connessione internet.
Non richiede la sottoscrizione di abbonamenti o il pagamento di quote mensili
Questo sistema di allarme funziona via WiFi o tramite una scheda sim GSM. Non richiede il pagamento di quote mensili o la sottoscrizione di un abbonamento.
Completamente configurabile e comandabile tramite lapp gratuita per iOS/Android o via messaggio di testo SMS
Usa lapp gratuita EM8615 per iOS o Android per controllare il sistema di allarme WiFi/SMS/GSM. Potrai usare lapp sia con la rete internet di casa o con la tua connessione mobile, ovunque tu sia. Non è disponibile nessuna connessione internet? Non preoccuparti: potrai comunque configurare e controllare il tua sistema di allarme via messaggi ti testo SMS.
Gestisci il tuo sistema di allarme in modo semplice grazie al telecomando in dotazione
Usa il telecomando in dotazione per gestire il tuo Sistema dallarme EM8615. Può essere facilmente attaccato ad un portachiavi. Il telecomando ti permetterà di attivare e disattivare il sistema di allarme o di attivare la modalità In casa o la funzione SOS.
Ampliabile fino a 100 sensori
Sei pronto ad entrare nel futuro con il tuo EM8615?. Amplia il tuo sistema di allarme con dei sensori aggiuntivi: potrai aggiungerne fino a 100, come per esempio rilevatori di movimento, sensori di contatto per porte/finestre, rilevatori di fumo, sirene e telecomandi. È inoltre possibile dare un nome fino a 9 sensori per sapere quale sensore ha fatto scattare lallarme. Estremamente pratico!
Quattro gruppi pre-impostati
Il sistema di allarme è dotato di 4 distinti gruppi in cui è possibile includere i sensori. Ogni gruppo è impostato secondo delle specifiche caratteristiche per proteggere al meglio la tua casa.